EVENTO del 13.05.2015: “I Controlli Antiriciclaggio della Guardia di Finanza. Check list per la verifica degli adempimenti nello studio professionale”

marzo 10, 2015  |   Blog   |   Commenti disabilitati su EVENTO del 13.05.2015: “I Controlli Antiriciclaggio della Guardia di Finanza. Check list per la verifica degli adempimenti nello studio professionale”

A tutti gli associati dell’A.N.F. Vicenza proponiamo, in collaborazione con la società di Milano VEDA FORMAZIONE, un INCONTRO sul tema “I Controlli Antiriciclaggio della Guardia di Finanza. Check list per la verifica degli adempimenti nello studio professionale”.

Sarà un  APPROFONDIMENTO PRATICO di quanto visto in occasione dell’incontro del 03.12.2014 e sarà tenuto dal Dott. Antonio Fortarezza, Dottore Commercialista e in Commissione Antiriciclaggio ODCEC Milano (già relatore dell’incontro del 03.12.2014), e dal Dott. Donato Montagna, già Ufficiale della Guardia di Finanza, attualmente in congedo nel grado di Colonnello, Iscritto all’Albo dei Revisori dei Conti.

L’incontro si terrà   mercoledì 13 MAGGIO 2015, dalle ore 14.30 sino alle 18.30 circa, presso la sala meeting della ASCOM – CONFCOMMERCIO di Schio (VI) in Via Battaglione Val Leogra n. 39 (ingresso tra il Teatro Astra e la Pescheria Agostini).

La partecipazione è riservata agli associati A.N.F. VICENZA in regola con la quota 2015.

Per coloro che non sono ancora iscritti per l’anno 2015, le  iscrizioni (€ 40,00 per gli avvocati ed € 15,00 per i praticanti) potranno essere raccolte  entro il 12 maggio 2015 presso la segreteria situata nel Tribunale di Vicenza nella sede di Contrà Santa Corona (ufficio fotocopie, piano primo) oppure presso la sede di Borgo Berga (ufficio fotocopie, blocco A, piano 2, stanza A1/A2).

Per prenotarsi per l’evento inviare una mail con i propri dati all’indirizzo: info@anfvicenza.it  e attendere il massaggio di conferma.

Il numero massimo di adesioni è limitato alla capienza della sala per n. 45 PARTECIPANTI, motivo per cui l’iscrizione al corso seguirà il criterio della precedenza temporale.

Potrà partecipare al corso, in aggiunta o in sostituzione dell’avvocato, anche il personale dello studio (massimo una persona), ma nel caso la richiesta di iscrizioni sia superiore alla capienza della sala, ci si riserva di limitare la partecipazione per ogni singolo studio ad una sola persona.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza con riconoscimento di nr. 4 crediti formativi.

Per consultare il programma:

ANF VICENZA_VEDA_Locandina_13-05-2015

 

 

Articoli correlati

Non ci sono articoli correlati.

Ultime Notizie