L’Associazione
L’Associazione Nazionale Forense di Vicenza (A.N.F. VICENZA) è una associazione apartitica di Avvocati e di Praticanti Avvocati del circondario del Tribunale di Vicenza, senza scopo di lucro.
L’Associazione, nello svolgimento delle proprie attività di cui allo statuto, si fa portavoce delle problematiche che coinvolgono l’intera categoria forense, a tal fine promuovendo ed organizzando attività e servizi a favore di tutti gli avvocati e praticanti avvocati.
L’ A.N.F. Vicenza aderisce come associazione territoriale all’Associazione Nazionale Forense Nazionale, organizzazione autonoma e indipendente da qualsiasi movimento o partito politico.
Ad A.N.F. Vicenza possono aderire tutti gli Avvocati e i Praticanti Avvocati iscritti all’Albo o nei registri tenuti dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza che ne facciano domanda e versino la quota associativa annualmente stabilita dal Direttivo.
A.N.F. VICENZA ha la propria sede legale in Vicenza, in Via Ettore Gallo n. 20, presso il Tribunale di VICENZA di Borgo Berga.